SOCIETA’ TRASPARENTE
Disposizioni Generali
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VISURA CCIAA
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STATUTO
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DELIBERA DI CONSIGLIO APPROVAZIONE STATUTO
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CONVENZIONE COMUNE DI PESCARA
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CODICE ETICO
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CODICE DI COMPORTAMENTO
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Autocertificazione conflitto di interessi da parte di terzi
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Autodichiarazione Modello 231
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Autodichiarazione presa visione e accettazione Codice Etico Pescara Multiservice Srl
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PARTE GENERALE
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CATALOGO SINTETICO DEI REATI-PRESUPPOSTO
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PARTE SPECIALE
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ADDENDUM PARTE SPECIALE
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REGOLAMENTO ODV
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SISTEMA DISCIPLINARE
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REGOLAMENTO SERVIZIO CASSA
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REGOLAMENTO INTERNO DEL PERSONALE
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Decreto legge 201/2021 – Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica
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NORMATTIVA
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PNA
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Organizzazione
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SEDE LEGALE: Piazza Italia, 1 – 65121 Pescara (PE)
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SEDE AMMINISTRATIVA: Piazza Francescopaolo D’Angelosante, 5 – 65127 Pescara (PE)
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INFO POINT (abbonamenti parcheggi – rinnovo permessi ztl) biglietteria autobus Terminal bus – P.zza della Repubblica, 65122 Perscara (PE)
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ORGANIGRAMMA
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TEL: +39 085 4554923
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FAX: +39 085 4512295
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EMAIL: INFO@PESCARAPARCHEGGI.IT
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PEC: PESCARAPARCHEGGI@PEC.IT
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ABBONAMENTI: 3711698816
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Consulenti e collaboratori
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Per richiedere l’iscrizione all’Albo Fornitori di Pescara Multiservice scaricare la Domanda di Ammissione presente in questa sezione, compilarla, sottoscriverla e inviarla attraverso posta certificata al seguente indirizzo e-mail: pescaraparcheggi@pec.it, con oggetto “Iscrizione Albo Fornitori Pescara Multiservice”.
Si comunica che i fornitori della società Pescara Multiservice Srl devono essere iscritti al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.).
Selezione del personale
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- SELEZIONE PUBBLICA PER COORDINATORE RESPONSABILE LIV. 1
- GRADUATORIA DEFINITIVA BANDO COORDINATORE LIV.1
- SELEZIONE PUBBLICA PER IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LIV.3
- GRADUATORIA DEFINITIVA IMPIEGATO AMM.VO LIV.3
- SELEZIONE PUBBLICA PER AUSILIARIO DELLA SOSTA LIV.4
- GRADUATORIA DEFINITIVA AUSILIARIO SOSTA LIV.4
- BANDO OPERAIO FACILITY
Performance
Bandi di gara e contratti
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Dati per adempimenti di cui all’art. 1, comma 32, della legge n. 190/2012 – Periodo 01/01/2017 – 31/12/2017
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Dati per adempimenti di cui all’art. 1, comma 32, della legge n. 190/2012 – Periodo 01/01/2018 – 31/12/2018
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Dati per adempimenti di cui all’art. 1, comma 32, della legge n. 190/2012-Periodo 01/01/2019-31/12/2019
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Dati per adempimenti di cui all’art. 1, comma 32, della legge n. 190/2012-Periodo 01/01/2020 – 31/12/2020
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Dati per adempimenti di cui all’art. 1, comma 32, della legge n. 190/2012-Periodo 01/01/2021 – 31/12/2021
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Dati per adempimenti di cui all’art. 1 comma 32, della legge n. 190/2012 – Periodo 01/01/2022 – 31/12/2022
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Data di trasmissione alla G.U.C.E.: 30/10/2017
Data pubblicazione G.U.R.I. : 06/11/2017 (G.U.R.I. N° 128)
Data pubblicazione profilo committente: 06/11/2017
Data termine ricezione offerte: 05/12/2017 (ore 12:00)
Importo a base d’asta: € 645.122,38 oltre i.v.a. (di cui 36.516,36 soggetti a ribasso)
Procedura: aperta
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
C.I.G. 7254028546DOCUMENTI:
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Bando
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Disciplinare
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Capitolato
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Istanza
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Schema di Dgue
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Offerta economica
Attenzione: il documento relativo all’Offerta economica è stato aggiornato in data 30/11/2017 e sostituisce integralmente il precedente.
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Codice Etico
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Chiarimenti (aggiornato al 22/11/2017)
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Chiarimenti (aggiornato al 28/11/2017)
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Chiarimenti (aggiornato al 30/11/2017)
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Comunicazione Rinvio Seduta di Gara
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Atto di Nomina Commissione Giudicatrice
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Convocazione Seduta Pubblica
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Convocazione Seduta Pubblica (Offerte Economiche)
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Determina di aggiudicazione definitiva
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Data di trasmissione alla G.U.C.E.: 17/10/2018
Data di pubblicazione sulla G.U.C.E: 20/10/2018
Data pubblicazione G.U.R.I.: 14/11/2017 (G.U.R.I. N° 133)
Data pubblicazione profilo committente: 20/10/2018
Data termine ricezione offerte:30/11/201817/12/2018
Importo a base d’asta: € 1.500.000,00 oltre i.v.a. (di cui € 80.326,75 soggetti a ribasso)
Procedura: aperta
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
C.I.G. 7660952196Si porta a conoscenza degli interessati che i termini per la presentazione delle offerte sono prorogati alle ore 12:00 del giorno 17 dicembre 2018, anziché alle ore 12:00 del giorno 30 novembre 2018.
Le richieste di chiarimento dovranno in ogni caso pervenire – unicamente a mezzo pec all’indirizzo pescaraparcheggi@pec.it – entro 10 giorni prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte.-
Determina a contrarre
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Bando
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Bando (rettifica)
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Disciplinare di gara
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Capitolato di gara
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Istanza di ammissione alla gara
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DGUE elettronico
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Modello per la presentazione dell’offerta economica
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Codice etico Pescara Parcheggi
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QUESITI/CHIARIMENTI
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QUESITI/CHIARIMENTI 2
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QUESITI/CHIARIMENTI 3
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NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE
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CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
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CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
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CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA
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Data di trasmissione alla G.U.C.E.: 30/03/2020
Data di pubblicazione sulla G.U.C.E: 03/04/2020
Data pubblicazione G.U.R.I.: 17/04/2020 (G.U.R.I. N° 44)
Data pubblicazione profilo committente: 17/04/2020
Data termine ricezione offerte:27/05/202015/06/2020
Importo a base d’asta:
Lotto 1: € 2.193.415,35 oltre I.V.A. (di cui € 124.125,63 soggetti a ribasso)
Lotto 2: € 276.287,77 oltre I.V.A. (di cui €. 15.638,93 soggetti a ribasso)
Procedura: aperta
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosaSi porta a conoscenza degli interessati che i termini per la presentazione delle offerte sono prorogati alle ore 12:00 del giorno 15 giugno 2020, anziché alle ore 12:00 del giorno 27 maggio 2020.
Le richieste di chiarimento dovranno in ogni caso pervenire a mezzo pec all’indirizzo pescaraparcheggi@pec.it o sulla piattaforma di gestione telematica della gara sul sito del Comune di Pescara entro 10 giorni prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte.-
Determina a contrarre
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Bando
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Bando (rettifica)
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Disciplinare di gara
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Capitolato di gara
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Istanza di ammissione alla gara
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DGUE elettronico
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Modello per la presentazione dell’offerta economica – Lotto 1
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Modello per la presentazione dell’offerta economica – Lotto 2
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Codice etico Pescara Parcheggi
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Chiarimenti – 26/05/2020
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Chiarimenti – 09/06/2020
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Determina di aggiudicazione
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Pubblicazione aggiudicazione in G.U.
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Beni immobili e gestione patrimonio
Controlli e rilievi sull’amministrazione
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Attestazione dell’OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 2022.
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GRIGLIA DI VALUTAZIONE
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SCHEDA DI SINTESI
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DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE
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ORGANO DI CONTROLLO (ODV): Avv. CARLO PIROZZOLO
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DECRETO DI NOMINA
2023
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Pagamenti dell’amministrazione
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Ammontare complessivo dei debiti: € 1.102.691
indicatore tempi medi di pagamento: 41,32
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BPER BANCA SPA
CORSO UMBERTO I, 323
65015 MONTESILVANOIT43V0538777340000002914817
INTESA SANPAOLO SPA
VIALE G. MARCONI, 60
65127 PESCARAIT86I0306915461100000008192
Opere pubbliche
Informazioni ambientali
Altri contenuti
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Scheda relazione RPCT 2020
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Scheda Relazione RPCT 2019
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Scheda Relazione RPCT 2018
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Scheda Relazione RPCT 2017
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Scheda Relazione RPCT 2016
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Regolamento Whistleblowing
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Modulo per la segnalazione di condotte illecite
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PTPC E PTTI
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PTPCT 2018-2020
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PTPCT 2019-2021
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PTPCT 2020-2022
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PTPCT 2021-2023
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PTPCT 2022-2024
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Allegato A PTPCT 2022-2024
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PTPCT 2023-2025
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RECAPITO RPCT: LUCA TROIANI – info@pescaraparcheggi.it
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Determina nomina RPCT
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