Nuovo sistema di pagamento della sosta EasyPark

A Pescara la sosta si paga anche con l’App EASYPARK, la più diffusa in Italia ed Europa 

Un sistema facile e comodo, disponibile in oltre 500 città nel mondo 
Nuovo sistema di pagamento della sosta EasyPark

L’App EasyPark è un vero e proprio telecomando con cui attivare la sosta, eventualmente prolungarla, terminarla al proprio rientro in auto e pagarla.
Un sistema facile e comodo, disponibile in oltre 500 città di 10 mercati (Italia, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Germania, Austria, Spagna, Francia e Australia).

Vantaggi:

Con EasyPark l’automobilista:
  • Risparmia tempo: non deve più ricorrere al parcometro, alle monetine e ai tagliandi; può prolungare la sosta ovunque si trovi;
  • Risparmia denaro: paga solo per il tempo effettivamente consumato, nel rispetto delle tariffe previste dall’Amministrazione Comunale;
  • Può utilizzare il servizio in tutte le città, italiane ed estere, in cui EasyPark è operativo: una prerogativa esclusiva per chi viaggia spesso.

Come funziona:

Per iniziare la sosta basta inserire:
EasyPark-Pescara-Parcheggi-come-funziona

Oltre all’App, è possibile utilizzare il servizio telefonico a risposta automatica interattiva, chiamando il numero 089.92.60.100 dal cellulare registrato, oppure il sito www.easyparkitalia.it.

Diventare clienti EasyPark è facile! Ci si deve:

  • Registrare  al servizio EasyPark tramite l’App EasyPark, disponibile gratuitamente per iOS, Android e Windows Phone, o sul sito www.easyparkitalia.it oppure chiamando il n. 089.92.60.100
  • Acquistare un credito di sosta, ricaricabile. Il conto può essere ricaricato tramite: carta di credito, anche prepagata, dei circuiti Visa o MasterCard, PayPal o Bonifico Bancario.

Quanto costa

Privati:
https://easyparkitalia.it/help/prezzi
Aziende:
https://easyparkitalia.it/business

Il futuro è… oggi

Per ulteriori informazioni: www.easyparkitalia.it

Facebook.com/easyparkitalia 
Twitter.com/easyparkitalia